Anzola, a guidare la locale Confcommercio Ascom fino al 2023 sarà Azzurra Franchini, titolare del Hotel Alan
Cambio al vertice per la Confcommercio Ascom di Anzola. A guidare la locale Confcommercio Ascom fino al 2023 sarà dunque Azzurra Franchini, titolare del Hotel Alan, che recentemente ha festeggiato i cinquant’anni di attività.
«Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per portare un contributo importante al commercio anzolese e a tutti i miei colleghi associati. La pandemia ha messo a dura prova il nostro tessuto imprenditoriale – sottolinea Azzurra Franchini – e, in questa fase di ripresa, contiamo molto sulla collaborazione con l’Amministrazione comunale».
«Desidero innanzitutto congratularmi con Azzurra Franchini – aggiunge Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio Ascom Bologna -: la sua nomina è certamente il segno della vitalità che contraddistingue la nostra Associazione sul territorio. Auguro a lei e a tutti i nostri dirigenti locali buon lavoro».
il Resto del Carlino, 7 novembre 2021
Nel 2024 le imprese hanno registrato, rispetto al 2019, bollette in crescita fino all’80% per il gas e al 52% per l’elettricità. Servono politiche e interventi per sostenere le imprese”.