fbpx
Cerca
Close this search box.

Albo giochi, rinnovo iscrizione anno 2021. Posticipata la scadenza al 30 giugno 2021

La Direzione Generale A.D.M. con determina 107624 del 13 aprile 2021, ha fissato al 30 giugno 2021 il nuovo termine di scadenza per il rinnovo dell’iscrizione all’elenco degli operatori del settore del gioco per l’anno 2021. Ferma restando la possibilità di nuova iscrizione al predetto elenco, che, in ogni caso, avrà validità sino al 30 giugno 2021.

Il rinnovo e le nuove iscrizioni potranno avvenire esclusivamente in modalità telematica attraverso il sito:
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/apparecchi_intr/servizio_telematico_presentazione_ries

Ricordiamo a tutti che l’iscrizione è necessaria per mantenere gli apparecchi da gioco nel proprio locale e nel caso in cui l’esercente iscritto per l’anno 2021 non riuscisse a rispettare il termine del 30 giugno 2021 dovrà necessariamente procedere ad una nuova iscrizione per poter continuare legittimamente a detenere newslot all’interno del locale.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.