Eburt: corsi professionali gratuiti per lavoratori del Turismo

Nell’attuale contesto di difficoltà economica e di grandi cambiamenti annunciati, l’adeguamento delle competenze e la conoscenza dei nuovi temi ad esempio in ambito digitale, acquisisce grande importante per aziende e lavoratori.

L’ente bilaterale di Pubblici Esercizi e Alberghi Eburt organizza corsi gratuiti di formazione finalizzati al continuo aggiornamento professionale e culturale dei lavoratori e prevede altresì un’attività di seminari aperti agli imprenditori.

  • I corsi si svolgono normalmente fuori dai normali orari di lavoro e riguardano tra l’altro: lingua inglese di vari livelli, corso birra, informatica.
  • I seminari riguardano tra l’altro: gestione delle recensioni, controllo costi pubblici esercizi, itinerari storico gastronomici e culturali.

La richiesta di prenotazione per corsi e seminari avviene attraverso la procedura on line al link https://www.eburt.it/centri-di-servizi-territoriali/cst-bologna/formazione-gratuita/ che contiene anche le schede di presentazione dei programmi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del CST EBURT
tel. 051 524811, e-mail cst.bologna@eburt.it

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Hai un dehors con concessione quinquennale rilasciata dal Comune di Bologna nel 2019? La proroga del 2022 ne ha esteso la validità fino al 2026, ma ora è tempo di rinnovare

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.