A seguito dello stanziamento regionale di € 200.000,00 di contributi a fondo perduto per le imprese di Alto Reno Terme, Castel di Casio e Gaggio Montano che abbiano subito perdite di fatturato in conseguenza della frana del febbraio 2019 e della chiusura della Statale Porrettana nel tratto Pavana-Ponte della Venturina, il Comune di Alto Reno Terme ha avviato un’indagine conoscitiva per meglio definire i disagi subiti dal tessuto imprenditoriale.
Le imprese con sede nei tre Comuni interessati sono pertanto invitate ad inviare al Comune di Alto Reno Terme una segnalazione, compilando l’attestazione nella sezione download. Al riguardo, si precisa che l’invio dell’attestazione è condizione necessaria per partecipare al successivo bando comunale che assegnerà i contributi a fondo perduto.
Il modulo di segnalazione, a cui è necessario allegare documento di identità, dovrà essere trasmesso al Comune di Alto Reno Terme entro e non oltre le ore 23 del 10 marzo 2021 secondo una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata A/R
- mediante presentazione diretta al Protocollo dell’ente
- via PEC all’indirizzo comune.altorenoterme@cert.cittametropolitana.bo.it