Con EMEC rimborsi straordinari e prestazioni gratuite per Covid-19

EMEC, Società di Mutuo Soccorso di Confcommmercio Ascom Bologna, ha ampliato le prestazioni relative al Covid-19 per offrire ai propri assistiti una maggiore tutela.

Nello specifico fino al 30 giugno 2021, ciascun associato potrà usufruire di:

  • n. 5 sedute di psicologia, che potranno essere svolte privatamente e rimborsate per le coperture sanitarie che lo prevedono, in deroga all’art. 11 del vigente Regolamento.
  • n. 2 test sierologici qualitativi Covid-19 da effettuare gratuitamente nelle strutture convenzionate o con rimborso.
  • n. 2 tamponi molecolari Covid 19, da effettuare privatamente con tariffario agevolato e rimborso previsto secondo la copertura assistenziale sottoscritta.
  • Per i tamponi rapidi è previsto una tariffa agevolata e un accesso riservato unicamente ai Soci iscritti.
  • Indennità giornaliera per i ricoveri ospedalieri dovuti al virus Covid-19 secondo la copertura assistenziale sottoscritta.

L’ampliamento dei sussidi straordinari e gratuiti per Covid-19 è un segnale di vicinanza e di aiuto concreto nei confronti dei propri associati, che testimonia l’impegno costante di EMEC verso forme di protezione e tutela in un periodo storico di grande difficoltà e sofferenza.

In download, l’elenco delle strutture in convenzione per TEST SIEROLOGICI, delle strutture a pagamento per i TEST MOLECOLARI e delle strutture a pagamento per i TAMPONI RAPIDI.

Contatta EMEC per tutte le informazioni

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Hai un dehors con concessione quinquennale rilasciata dal Comune di Bologna nel 2019? La proroga del 2022 ne ha esteso la validità fino al 2026, ma ora è tempo di rinnovare

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.