EMEC, Società di Mutuo Soccorso di Confcommmercio Ascom Bologna, ha ampliato le prestazioni relative al Covid-19 per offrire ai propri assistiti una maggiore tutela.
Nello specifico fino al 30 giugno 2021, ciascun associato potrà usufruire di:
- n. 5 sedute di psicologia, che potranno essere svolte privatamente e rimborsate per le coperture sanitarie che lo prevedono, in deroga all’art. 11 del vigente Regolamento.
- n. 2 test sierologici qualitativi Covid-19 da effettuare gratuitamente nelle strutture convenzionate o con rimborso.
- n. 2 tamponi molecolari Covid 19, da effettuare privatamente con tariffario agevolato e rimborso previsto secondo la copertura assistenziale sottoscritta.
- Per i tamponi rapidi è previsto una tariffa agevolata e un accesso riservato unicamente ai Soci iscritti.
- Indennità giornaliera per i ricoveri ospedalieri dovuti al virus Covid-19 secondo la copertura assistenziale sottoscritta.
L’ampliamento dei sussidi straordinari e gratuiti per Covid-19 è un segnale di vicinanza e di aiuto concreto nei confronti dei propri associati, che testimonia l’impegno costante di EMEC verso forme di protezione e tutela in un periodo storico di grande difficoltà e sofferenza.
In download, l’elenco delle strutture in convenzione per TEST SIEROLOGICI, delle strutture a pagamento per i TEST MOLECOLARI e delle strutture a pagamento per i TAMPONI RAPIDI.
Contatta EMEC per tutte le informazioni