fbpx
Cerca
Close this search box.

Il commento di Confcommercio Emilia Romagna a margine dell’Ordinanza adottata dalla Regione

“La situazione sanitaria preoccupa tutti noi e la priorità deve essere certamente quella del contenimento della diffusione del virus perché la salute è bene primario ma è necessario garantire la continuità d’impresa ed individuare forme di ristoro adeguate anche per le aziende che operano nelle zone gialle e che non stanno lavorando in condizioni normali” osserva Enrico Postacchini Presidente di Confcommercio Emilia Romagna.

“Le chiusure previste dall’ordinanza per le medie strutture di vendita – prosegue Postacchini – rischiano di compromettere l’attività di quelle imprese del commercio che, nonostante la dimensione della loro superficie, non generano rischi di assembramento, si pensi ai negozi di abbigliamento e moda, di mobili e arredamento e alle concessionarie di auto. Attività che si sono prontamente adoperate per mettere in sicurezza fin da subito i luoghi di lavoro”.

“Ognuno è chiamato responsabilmente a dare il proprio contributo – conclude Postacchini – ed anche noi lo stiamo facendo con una attenzione particolare al territorio e con l’obiettivo comune di garantire l’equilibrio sociale ed economico”. 

L’Ufficio Stampa Confcommercio Emilia Romagna

Comunicato stampa Bologna, 13 novembre 2020

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.