Corrispettivi distributori carburanti

Estensione in ambiente di addestramento e ambiente di esercizio dell’applicazione web per invio dati – Istruzioni operative – nota 23 ottobre 2020, Agenzia delle dogane

Con la nota del 23 ottobre 2020, protocollo n. 369012/RU, l’Agenzia delle dogane comunica che, in relazione all’obbligo di trasmissione telematica dei corrispettivi relativi alla cessione di benzina e gasolio, è stata sviluppata una nuova procedura web, disponibile sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM), in grado di ampliare le modalità di trasmissione dei dati a disposizione degli operatori, attraverso la compilazione on line del modulo realizzato secondo le regole del “Tracciato unico Cessione carburanti Registro C/S”.

L’applicazione è disponibile dal 23 ottobre 2020, in ambiente di addestramento e dal 27 ottobre 2020, in ambiente di esercizio. I fruitori della nuova procedura possono anche chiedere assistenza o segnalare malfunzionamenti, nella sezione “Assistenza online”, presente sul Portale Unico Dogane Monopoli (PUDM).

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.