Cartelli obbligatori per attività commerciali

Gentile associato,

al fine di rendere giusta informazione circa le disposizioni per limitare il contagio da coronavirus, qui in allegato vi forniamo i cartelli avviso alla clientela con le istruzioni per l’accesso ai negozi da esporre all’ingresso.

I cartelli da esporre sono due, uno con le disposizioni per i clienti in caso di presenza di sintomi, febbre ecc., e l’altro con le regole per l’ingresso dei clienti nell’esercizio.

Di quest’ultimo forniamo due versioni, quello per i negozi fino a mq, 40 per i quali è previsto l’ingresso di 1 solo cliente alla volta, e quello per i negozi con metratura superiore ai mq. 40.  

Per informazioni e chiarimenti chiamare lo 051.6487569.

Articoli correlati

colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.