+39 051 64 87 411

Contributi L.R. 40/02 e L.R. 12/2023 (EX L.R. 41/97) tramite Fider

L.R. 40/02

Abbattimento del tasso di interesse fino ad un massimo del 2,5%, per supportare gli investimenti nel settore turistico/ricettivo e dei ristoranti.

Il contributo verrà riconosciuto su finanziamento bancario, garantito da Fider, max. su € 1.875.000 a 120 mesi.

L.R. 12/2023 (EX L.R. 41/97)

Contributo in conto interessi fino al 3% per supportare gli investimenti e scorte (30%) nel settore del commercio e dei servizi.

Il contributo verrà riconosciuto su finanziamento bancario, garantito da Fider, max. su € 100.000 a 60 mesi.

Il servizio per l’assistenza alla predisposizione delle domande di contributo viene proposto in collaborazione con:

Per maggiori informazioni è possibile contattare in nostro Ufficio Credito.

Referente


Paola Montanari

Responsabile Ufficio Credito

Contatta il nostro referente per avere un filo diretto.
Siamo a tua disposizione. Sempre.

Ti potrebbe interessare

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Riconosciuto, per le spese sostenute dal 26.6.2026 al 31.3.2030, un contributo per l’acquisto di infrastrutture per la ricarica dei veicoli elettrici da parte di utenti domestici

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.