Appuntamento oggi, dalle 18 alle 19, nella Pasticceria Caffetteria in via Saragozza 81. Tutte le emozioni del pre-partita. Poi l’atteso match tra il Maccabi Tel Aviv e il team di Italiano
Tornano ad accendersi i riflettori di Bar Carlino, il salotto rossoblù ideato da il Resto del Carlino che accompagna la rosa di mister Italiano lungo le sfide tra le stelle dell’Europa League. L’appuntamento è oggi pomeriggio, dalle 18 alle 19, da Neri Pasticceria Caffetteria, sotto il portico più bello del mondo, quello di San Luca. II nostro prepartita in via Saragozza 81 racconterà le emozioni che precedono il match tra il Maccabi Tel Aviv e il Bologna calcio. E per farci compagnia, potete seguirci in streaming, in diretta tv e anche dal vivo. Infatti, il nostro programma – realizzato in collaborazione con Banca di Bologna, Caffè 14 Luglio, Confcommercio Ascom, EcoSer, Ospedale Santa Viola e Infortunistica Fontana e Fontana – è in onda sul Canale 88 del digitale terrestre, sui nostri canali social e anche sul nostro sito on line.
Sulle piattaforme digitali potrete anche recuperare in un secondo momento la puntata del nostro format, che è quindi disponibile anche dopo la fine della diretta. A farci compagnia nell’ottava puntata, dei carissimi amici di Bar Carlino: Andrea e Giovanni Cerullo, i fratelli influencer che sui social raccontano la quotidianità con la sindrome di Down. Parleremo del valore dello sport con la squadra di calcio a cinque ‘Olegna’, che come giocatori sceglie di mettere in campo atleti con disabilità. A ricordarci che è ormai tempo di Carnevale ci sarà la pasticciera Barbara Ferri, che preparerà in diretta una delizia festosa. Questo sotto gli occhi vigili dei piccoli campioni della società sportiva Molinella Mezzolara. Ancora ospiti in puntata: torna a trovarci Giancarlo Tonelli, direttore generale di Confcommercio Ascom e Pietro Maresca, membro di giunta Confcommercio Ascom e presidente Federauto. Ai nostri microfoni parlerà anche Armando Fontana della ditta Fontana e Fontana Infortunistica. Le pillole tecniche arriveranno dai nostri giornalisti sportivi Gianmarco Marchini, Giovanni Poggi e Gianluca Sepe, e tra di noi ci sarà anche Andrea Zanchi, capocronista del Carlino. Immancabile il nostro collezionista di fiducia Luigi Pucciarelli e il saluto della sfoglina Francesca Grosso.
Marco Principini, Il Resto del Carlino – 29 gennaio 2026