Confcommercio Ascom Bologna ripropone il circuito “Piùshopping” anche nel 2026, visti i risultati molto positivi che ha ottenuto negli ultimi anni contribuendo a rafforzare ancora di più il legame con i cittadini bolognesi e anche con i tanti turisti che ogni giorno visitano e fanno acquisti negli esercizi commerciali del nostro territorio.
Continuerà la collaborazione tra il nostro circuito Piùshopping e quello della Bologna Welcome Card: aderendo alla Piùshopping infatti l’esercizio commerciale riconosce la medesima scontistica anche alla clientela che presenta la Bologna Welcome Card.
Inoltre, l’adesione a Più Shopping sarà automaticamente inserita nel portale Soci per i Soci, salvo diverse indicazioni; si tratterà soltanto di applicare il medesimo sconto anche ai possessori della Tessera Associativa di Confcommercio Ascom Bologna, cioè a tutti i colleghi imprenditori iscritti ed ai loro dipendenti.
L’iniziativa, che prevede la distribuzione diffusa e capillare delle tessere Piùshopping e la promozione del circuito attraverso molteplici canali di comunicazione, consentirà ad un vasto pubblico di conoscere le attività aderenti al circuito e fare acquisti usufruendo di uno sconto fino al 10% fino al 31 dicembre 2026, sempre ad esclusione dei prodotti in offerta, in saldo ed in vendita promozionale.
L’adesione dei Soci già presenti nel circuito verrà automaticamente rinnovata per l’anno 2026, salvo loro diverse disposizioni.
A coloro che invece desiderano aderire per la prima volta ricordiamo che la partecipazione è ASSOLUTAMENTE GRATUITA.
Per partecipare, basta compilare il semplice form che trovi qui:
oppure contattare, anche per ricevere ulteriori informazioni in merito, l’ufficio Affari Generali
al n. 051.6487540 o via email all’indirizzo affarigenerali@ascom.bo.it.