Sicurezza e igiene: seguiamo insieme le corrette procedure

Si invitano gli imprenditori a rispettare le procedure previste dalla normativa in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza alimentare e a mantenere aggiornati i manuali DVR e HACCP.

In questo periodo, sono in corso da parte degli organi di vigilanza numerose ispezioni e controlli in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro e sicurezza alimentare.

È fondamentale, quindi, attenersi scrupolosamente alle procedure previste nei manuali DVR (Documento di Valutazione dei Rischi) e HACCP, assicurandosi che siano completi, correttamente compilati e aggiornati.

Confcommercio Ascom Bologna, attraverso l’Ufficio Ambiente e i propri tecnici specializzati, è a completa disposizione degli associati per:

  • Verificare e aggiornare i manuali DVR e HACCP
  • Offrire consulenza tecnica e normativa in materia di sicurezza
  • Supportare nella gestione delle eventuali verifiche da parte degli enti preposti

Invitiamo tutti gli associati a non trascurare questi aspetti, per evitare sanzioni e garantire la piena conformità alle normative vigenti.

Per informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattare l’Ufficio Ambiente

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Hai un dehors con concessione quinquennale rilasciata dal Comune di Bologna nel 2019? La proroga del 2022 ne ha esteso la validità fino al 2026, ma ora è tempo di rinnovare

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.