Martedì 6 maggio alle ore 10:30
Palazzo Segni Masetti, sede Confcommercio Ascom Bologna
Strada Maggiore 23 – Bologna
Fondir Forma il Futuro, tre ee alle quali si aggiunge necessariamente la quarta di formazione. Con questo claim Fondir si propone al mondo delle imprese e ai dirigenti con un’offerta formativa di qualità e costruita sulle esigenze specifiche di manager ed imprese.
Formazione a catalogo o personalizzata, prassi innovative, i migliori enti di formazione, procedure snelle e semplificate, pagamenti rapidi ed assistenza tecnica continua sono i plus che caratterizzano la nuova offerta formativa di Fondir.
Un’attenzione alle reali esigenze delle organizzazioni e dei manager dirigenti, realizzata attraverso un approccio incentrato sulla persona, intorno al quale sviluppare l’intero processo, grazie alla capacità del Fondo di osservare, apprendere, immaginare nuovi approcci e renderli poi pratiche operative.
Oggi verrà presentato Fondir, il Fondo Interprofessionale per la formazione continua dei dirigenti dei settori commercio, turismo, terziario avanzato, logistica, trasporti, credito ed assicurazioni.
Verrà presentato evidenziando i vantaggi che la formazione finanziata fornisce, in termini di riduzione o azzeramento dei costi aziendali, di sostegno alla qualificazione delle competenze dei lavoratori, alle maggiori garanzie di occupabilità e infine alla promozione della crescita e della competitività delle imprese.
PARTECIPAZIONE GRATUITA, POSTI LIMITATI, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 2 MAGGIO
