Confcommercio Ascom Bologna in sinergia con il progetto Babam! Balancing Body & Mind propone due workshop rivolti a titolari e loro dipendenti per diffondere e sostenere la cultura del lavorare insieme grazie allo sport, nello specifico attraverso la pratica della boxe.

È possibile scegliere tra due percorsi:
1) Piccolo gruppo (max. 5 persone) che prevede un costo totale per l’intero corso € 1.400,00 che comprende:
- n. 2 incontri in aula da 3 ore circa ognuno
Contenuti: analisi del modello di performance S.F.E.R.A. e sue applicazioni in ambito aziendale attraverso esempi concreti e attività specifiche di gruppo al fine del miglioramento della prestazione del team di lavoro.
Modalità: lezione interattiva in aula con esercizi e tecniche in grande e piccolo gruppo
Sede: presso l’azienda richiedente il workshop - n. 2 sessioni di training di boxe thailandese da 2 ore circa ognuno (formazione in palestra)
Contenuti: apprendimento delle tecniche base della boxe thailandese, esercizi pratici per sviluppare il lavoro in coppia o in piccoli gruppi, utilizzando le dinamiche dello sport da combattimento.
Modalità: attività pratica guidata
Sede: presso la sala ring della palestra Sempre Avanti di Via Andrea Costa 174
2) Individuale – singolo dipendente – che prevede un costo totale di € 750,00 che comprende:
- n. 4 incontri da 1 ora circa ognuno di mental coaching
Contenuti: consulenza 1-1, conoscenza e approfondimento del problema emergente, analisi secondo il Modello S.F.E.R.A., ottimizzazione dei fattori carenti attraverso tecniche specifiche di mental coaching.
Modalità: consulenza in aula con esercizi e tecniche specifiche
Sede: presso l’azienda richiedente il workshop - n. 4 sessioni di personal training di boxe thailandese (o boxe a scelta) di 1 ora circa
Contenuti: apprendimento delle tecniche base, esercizi pratici per sviluppare coordinazione, forza, velocità di esecuzione.
Modalità: attività pratica guidata
Sede: presso la sala ring della palestra Sempre Avanti di Via Andrea Costa 174
Informazioni generali
I costi includono la preparazione del materiale didattico e sportivo, la docenza, ed eventuali spese di trasferta nel raggio di 40 km. Eventuali costi aggiuntivi saranno concordati preventivamente.
Date e orari da concordare in base alla disponibilità reciproca.