Da sabato 4 gennaio tornano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna
Una vera occasione per fare acquisti a prezzi scontati dal tuo commerciante di fiducia
«I saldi rappresentano un momento di grande opportunità sia per le imprese che per i consumatori – spiega Enrico Postacchini, Presidente di Confcommercio Ascom Bologna –. È essenziale continuare a sostenere il commercio di vicinato, che non solo offre prodotti di qualità, ma contribuisce anche al tessuto economico e sociale della città, mantenendo vive le nostre comunità».
«L’iniziativa “Saldi tranquilli” è un impegno concreto verso la valorizzazione del commercio locale – dichiara Giancarlo Tonelli, Direttore Generale di Confcommercio Ascom Bologna –. Creare un clima di fiducia e serenità è fondamentale per permettere a imprenditori e consumatori di vivere questa fase dell’anno con soddisfazione reciproca, consolidando un legame che guarda al futuro».
Per ottenere maggiori informazioni sulle regole dei saldi Confcommercio Ascom Bologna ha attivato un numero di telefono cui rivolgersi (tel. 051-6487.411 – dal lunedì al venerdì. Orario: 10.30-12.30 e 14-17)
Questa iniziativa è stata realizzata da Confcommercio Ascom Bologna e da Federmoda Bologna.