fbpx

Fio Zanotti Superband

Concerto “Siamo sempre all’inizio…”

Giovedì 21 novembre 2024 | ore 21,00
Teatro Tivoli | Via Massarenti 418 | Bologna

Il ricavato verrà utilizzato dagli organizzatori per le loro attività benefiche a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione dell’Emilia Romagna.

Punti ritiro biglietti:

  • SUITE23 p.zza XXIV Maggio 14 – Monzuno (suite23lab@gmail.com)
  • Teatro Tivoli (ven.15-sab.16 Nov. Orario 20.30-22 / dom.17 Nov. orario 16.30-22)
  • C.R.I. via del Cane 9 – Bologna (orario 9/16 dal lunedì al venerdì)
  • C.R.I. via Ferrarese 219/9 – Bologna (orario 9-16 dal lunedì al venerdì)

Info: ermanno.pavesi@libero.it – 338.5055363

Per sostegno: IBAN IT15H0707237040000000405223 causale: Concerto Fio Zanotti 21 Novembre

Dopo quasi un anno e mezzo dai gravi eventi meteorici del maggio 2023 e dopo gli eventi dell’ottobre 2024 in Emilia – Romagna ci sono ancora tante realtà del territorio che necessitano di sostegno. 

Le ferite lasciate da questi eventi naturali sono ancora aperte in molte zone e nelle case di tante famiglie. Ancora una volta, la pioggia ha riacutizzato la paura, il terrore ma soprattutto l’angoscia di vedere l’acqua entrare nelle proprie abitazioni, negozi, aziende e campi coltivati.

In Emilia Romagna ci sono ancora tante realtà del territorio che necessitano di sostegno. Per questo motivo il Comune di Monzuno, la Croce Rossa Italiana Comitato di Bologna e la Delegazione dell’Emilia Orientale e Romagna del Sovrano Militare Ordine di Malta di Bologna hanno organizzato un concerto di beneficenza per raccogliere fondi a favore delle popolazioni alluvionate e delle opere di sostegno verso le criticità ancora o nuovamente aperte.

L’idea ha trovato l’entusiastico sostegno del Maestro Fiorenzo “Fio” Zanotti, bolognese che da anni vive a Monzuno, il quale si è immediatamente offerto di tenere un concerto con la sua Superband: ripercorrerà la sua vita di uomo ed artista, presentando alcuni dei suoi maggiori successi ed anticipando i progetti artistici per il futuro, sarà una serata che regalerà al pubblico un’emozione unica.

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Il nuovo progetto espositivo di Fondazione Golinelli che sarà visitabile dall’8 febbraio al 30 giugno 2025. Biglietto di ingresso al prezzo ridotto per gli associati Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.