Messa per Sant’Omobono

Care Colleghe e Cari Colleghi,

anche quest’anno, come nostra tradizione, abbiamo l’opportunità di partecipare insieme agli amici sarti, che la organizzano da anni, alla ricorrenza in onore del nostro patrono, Sant’Omobono, Santo protettore dei Sarti, dei Mercanti e commercianti dell’abbigliamento, il cui altare è nella Chiesa della Mascarella.

Questo il programma dell’iniziativa, che si terrà DOMENICA 17 novembre p.v.:

  • ore 11,15 – S. Messa celebrata nella Chiesa della Mascarella (Via Irnerio 29 -31)
  • Ore 13 – Pranzo nella sala XII Apostoli, via Mascarella 44 (sopra alla Chiesa)

Al termine del pranzo si terrà la premiazione di un’impresa giovane, che si è distinta nel nostro lavoro e di un socio benemerito quale riconoscimento per la preziosa collaborazione svolta in tanti anni di attività.

L’invito a partecipare è rivolto agli associati Federmoda, alle loro famiglie e collaboratori. Si prega di dare conferma della propria adesione scrivendo a iniziative@ascom.bo.it con il proprio nominativo.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.