fbpx

Porte aperte – I negozi della tua città presidiano il territorio

La campagna di comunicazione di Confcommercio Ascom Bologna sull’importanza delle attività commerciali in merito al presidio sul territorio

Nell’ambito delle sue attività associative Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di realizzare la campagna di comunicazione “Porte aperte – I negozi della tua città presidiano il territorio”.

L’iniziativa, che si avvale dell’importante media partnership di QN-Il Resto del Carlino, ha l’obiettivo di evidenziare agli occhi dell’opinione pubblica la funzione sociale e di presidio dei servizi di prossimità.

Come sappiamo, infatti, le nostre imprese del Terziario rappresentano uno spazio sicuro nelle strade della città, contribuendo ad alimentare una percezione di sicurezza.

Dove c’è una serranda alzata o una vetrina accesa cittadini, clienti e consumatori sanno da sempre di poter contare su un aiuto concreto, in ogni momento e circostanza.

Nell’ottica quindi di promuovere il ruolo strategico che le attività economiche di prossimità svolgono ogni giorno a tutela della legalità, non soltanto economica, ti chiediamo di stampare ed esporre in vetrina, o all’interno del tuo locale, la locandina qui allegata.

Enrico Postacchini, Presidente Confcommercio Ascom Bologna
e Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Da sabato 4 gennaio 2025 tornano in tutta l’Emilia-Romagna i saldi invernali e anche la consueta iniziativa “Saldi tranquilli”, pensata e ideata da Confcommercio Ascom Bologna

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.