Dal Comune uno sconto sul Canone unico patrimoniale per chi si prende cura dello spazio pubblico

Il progetto di partenariato sociale è rivolto a tutti i Pubblici esercizi che hanno unità locale in centro storico dentro i viali di circonvallazione

Il Comune di Bologna ha pubblicato un avviso di partenariato sociale rivolto a tutti i Pubblici esercizi che svolgono attività economica di somministrazione di alimenti e bevande e che hanno unità locale in centro storico dentro i viali di circonvallazione. Il progetto consente di ottenere uno sconto fino a un massimo del 50% sul canone per l’occupazione del suolo pubblico.

Verranno approvati progetti di cura dello spazio pubblico con la previsione di azioni finalizzate a pulizia, manutenzione, rimozione graffiti, potenziamento illuminazione e altro, che possono consentire di ottenere uno sconto fino a un massimo del 50% sul canone per l’occupazione del suolo pubblico per l’annualità in corso, se presentato entro il 30 settembre 2024. Le domande presentate dopo il 30 settembre saranno istruite e valutate insieme alle domande dell’annualità successiva.

I progetti possono essere presentati in ogni momento durante l’anno compilando l’apposito modulo.

Per tutti gli approfondimenti e modalità di presentazione è possibile scaricare il bando e il modulo nella sezione download.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.