Proroga al 20 settembre del termine di presentazione del Rapporto Biennale 2022 – 2023 sul personale maschile e femminile

Il Ministero del lavoro, con un avviso pubblicato sul proprio sito internet, ha informato che il termine per l’invio del Rapporto biennale 2022-2023 è stato nuovamente differito: la scadenza del 15 luglio è stata infatti fissata al 20 settembre 2024. 

Si ricorda che tale rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile deve essere presentato con cadenza biennale al Ministero del lavoro, nonché alle rappresentanze sindacali aziendali, dalle imprese con più di 50 dipendenti. 

La proroga è stata disposta con Decreto Interministeriale del 2 luglio 2024 al fine di consentire alle imprese e agli intermediari abilitati di poter accedere all’applicativo informatico disponibile sul portale ministeriale alla luce degli aggiornamenti delle modalità di presentazione e redazione on line del rapporto previsti dal Decreto del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali del 3 giugno 2024.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare l’Ufficio Lavoro e Relazioni Sindacali:
e-mail sindacale@ascom.bo.it – Tel. 051.6487402.

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Hai un dehors con concessione quinquennale rilasciata dal Comune di Bologna nel 2019? La proroga del 2022 ne ha esteso la validità fino al 2026, ma ora è tempo di rinnovare

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.