+39 051 64 87 411

Il premio ‘Tortellino d’Oro’ assegnato a Enrico Postacchini

Si è tenuto il Convivio di Primavera organizzato, come ogni anno, dalla Dotta Confraternita del Tortellino

L’evento è stato ospitato dal confratello Carlo Comani presso i giardini di Villa Grimaldi Beccadelli a Castelfranco Emilia ed è stata la serata celebrativa dell’ingresso della Dotta nella Consulta delle Antiche Arti e Tradizioni Bolognesi. Presentati i tre soci che avevano fatto il loro ingresso nella Confraternita lo scorso anno (Roberto Corinaldesi, Francesca Serena Monghini e Grazia Guazzaloca) e i due nuovi soci (Angelo Andrisano e Tommaso Guerini). Momento clou della serata il conferimento del prestigioso premio del Tortellino d’Oro a Enrico Postacchini, presidente di Ascom e dell’Aeroporto di Bologna, selezionato come eccellenza bolognese del 2024, per la sua dedizione nel ricoprire importanti incarichi in città.

Il Resto del Carlino, 23 giugno 2024

Articoli correlati

Confcommercio Ascom Bologna
Giancarlo Tonelli, Confcommercio Ascom «Primo giorno di saldi: risultato positivo, confermate le buone previsioni, sarà importante attendere sino al 6 gennaio, per avere la conferma di un buon avvio»
Confcommercio Ascom Bologna
Daniele Ravaglia, Bologna Welcome: «La città è attrattiva». Giovanni Trombetti, Federalberghi Bologna: «Capodanno sottotono. Bologna resta ancora una destinazione da fine settimana»

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.