fbpx
Cerca
Close this search box.

Webinar “La continuità aziendale e gli adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili”

a cura dell’Ufficio Fiscale di Confcommercio Ascom Bologna

Giovedì 23 maggio 2024 dalle ore 14:30 alle 15:30

Al fine di preservare la continuità aziendale e rilevare tempestivamente segnali di crisi, l’attuale quadro normativo prevede che l’imprenditore collettivo debba dotarsi di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili in funzione della natura dell’attività esercitata e delle dimensioni dell’impresa. Al contempo, anche l’imprenditore indiduale deve adottare adeguate misure che consentano di rilevare tempestivamente segnali di crisi, sempre in ottica di preservare la continuità aziendale.

Dopo un esame delle nuove previsioni normative e della recente giurisprudenza sul tema, analizzeremo le opportunità che possono trarre le imprese dalle nuove disposizioni, dotandosi di un sistema che consenta loro di preservasi nel tempo ed adattarsi tempestivamente ad un contesto economico altamente mutevole.

La partecipazione al webinar è gratuita.

RELATORE
  • Raffaele Bulgini, Responsabile Ufficio Fiscale Confcommercio Ascom Bologna

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.