Un supporto concreto all’economia locale
Nuovi finanziamenti a condizione vantaggiose per sostenere le imprese, il tessuto imprenditoriale locale e l’economia del territorio. In questo momento particolarmente importante per l’economia regionale e nazionale, di grandi sfidee opportunità, il Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, che comprende anche la Banca di Imola e annovera ben 37 filiali nella provincia di Bologna, dà un ulteriore impulso alla propria sinergia con le principali associazioni di categoria e stanzia importanti investimenti a favore degli associati di Ascom Confcommercio Imprese per l’Italia di Bologna.
I finanziamenti a condizioni speciali sono destinati a una serie importante di imprese: potranno accedere infatti ai finanziamenti le nuove imprese, le imprese già esistenti, ma interessate a ricambio generazionale, investimenti, ristrutturazioni, acquisto attività, e le imprese interessate al finanziamento per le scorte. La Cassa di Ravenna e la Banca di Imola, sempre attente alle esigenze e alle richieste del territorio, intendono così dare nuovo impulso a un’iniziativa già adottata con grande successo dal 2017, dando un notevole sostegno al processo di sviluppo, consolidamento e rinnovamento di un comparto particolarmente importante e strategico della nostra economia.
Il Resto del Carlino, 17 gennaio 2024
«Ora lavoriamo con Ascom».Giancarlo Tonelli, direttore di Ascom, ha detto che «bisogna trovare insieme nuove modalità per intervenire con progetti sociali