A Monghidoro ” Cioccodor”
Non sarà come nella Fabbrica di cioccolato di Willy Wonka, ma ci si va vicini. Oggi, dalle 11 alle 18, si svolgerà a Monghidoro la prima edizione di «Cioccodor», evento organizzato dal nuovo comitato dei commercianti, lungo la via Garibaldi. Il nuovo comitato denominato «Munghidor» è nato infatti per unire molteplici realtà così da poter dar vita a eventi e attività che creino un ulteriore incentivo a far conoscere l’Appennino tutto l’anno. La presidente Giulia Santinami e tutto il direttivo tengono a ringraziare la sindaca Barbara Panzacchi, il gruppo
«Il Regaz di Bolo» e Ascom Confcommercio, nonché tutti i commercianti di Monghidoro che hanno riposto la loro fiducia in questa neonata realtà. «Munghidor» ha già previsto la realizzazione di varie manifestazioni ed eventi e Cioccodor è il primo della rassegna, con bancarelle di cioccolato artigianale con maestri cioccolatieri locali, dolci sorprese con dessert al cioccolato e prelibatezze gourmet, degustazioni di cioccolato, intrattenimento con laboratori e tanto artigianato in esposizione. «C’è grande attesa per questa prima edizione di Cioccodor e ringrazio davvero la presidente e il direttivo del nuovo comitato commercianti», dichiara la prima cittadina.
Il Resto del Carlino, 25 novembre 2023
Minichino (Ascom): “Il gioco di squadra ha creato un centro storico scintillante”. D’Auria (Pro Loco): “Una corrispondenza d’intenti che incentiva il turismo”