fbpx
Cerca
Close this search box.

Ordina prodotti di qualità con un click. Arriva My Web Catering, il portale per la ristorazione, creato da professionisti della ristorazione

Mywebcatering è la piattaforma che collega Fornitori di beni e servizi con Attività commerciali della ristorazione (Bar, Ristoranti, Hotel ecc) tramite un Portale web e un’App per dispositivi mobili

Un marketplace che digitalizza interamente il ciclo degli ordini nel settore Ho.Re.Ca, facile, veloce ed efficiente da utilizzare. Tutto questo è Mywebcatering, la piattaforma web che collega Fornitori di beni e servizi con Attività commerciali della ristorazione (Bar, Ristoranti, Hotel ecc) tramite un Portale web e un’App per dispositivi mobili.

Tramite Mywebcatering effettuare ordini o proporre i propri prodotti è diventato ancora più facile e veloce, con la possibilita di relazionarsi con i venditori di fiducia e all’occorrenza ricercare nuovi fornitori in base alle proprie esigenze, risparmiando tempo e denaro.

Il fornitore non delega MyWebCatering nella gestione di merce, clienti e ordini ma se ne occupa direttamente agevolato da un efficiente gestionale.

Iscriversi è GRATIS. Non è previsto nessun abbonamento o costo fisso.

Alcuni vantaggi:

  • Ottenere massima visibilità attraverso una vetrina promozionale rivolta al mondo HoReCa
  • Rinforzare il posizionamento sul territorio
  • Trovare nuovi clienti
  • Ricevere una proposta d’ordine in formato standard esente da errori 
  • Avere un catalogo e listino sempre aggiornato in rete (nuovi codici, nuovi prezzi, nuove disponibilità) risparmiando su brochure, cataloghi e listini stampati.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la presentazione commerciale nella sezione download.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.