fbpx
Cerca
Close this search box.

Eburt: corsi professionali gratuiti per lavoratori del Turismo nel primo semestre 2023

Il miglioramento delle competenze professionali, soprattutto in questa particolare fase economica, costituisce un’opportunità di valore strategico, sia per le aziende sia per i lavoratori. 

Con questa premessa l’ente bilaterale dei Pubblici Esercizi e Alberghi Eburt organizza corsi gratuiti di formazione finalizzati al continuo aggiornamento professionale dei lavoratori che si svolgeranno nel primo semestre dell’anno.

I corsi si svolgono fuori dai normali orari di lavoro e riguardano tra l’altro: lingua inglese, food cost (per fornire strumenti efficaci per definire i margini sul singolo piatto o sul singolo coperto), excel base, utilizzo dello spid, identità digitale, posta elettronica.

La richiesta di prenotazione per i corsi avviene a cura dei lavoratori attraverso la procedura on line al link https://www.eburt.it/centri-di-servizi-territoriali/cst-bologna/formazione-gratuita/  che contiene anche le schede di presentazione dei programmi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del CST – EBURT: tel. 051 524811; e-mail cst.bologna@eburt.it

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.