fbpx

Decreto trasparenza prezzi carburanti

E’ stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Trasparenza Prezzi Carburante.

Come ampiamente preannunciato da fonti governative, e nonostante l’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra le rappresentanza dei Gestori – tra le quali FIGISC – e i Ministri competenti, nella giornata di sabato 14 gennaio è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto in materia di prezzi carburanti.

In sintesi il decreto dispone che il Ministero delle imprese e del made in Italy, ricevute le comunicazioni sui prezzi dei carburanti, provveda all’elaborazione dei dati, calcola la media aritmetica, su base regionale e delle province autonome, dei prezzi comunicati e ne cura la pubblicazione sul proprio sito istituzionale. La frequenza, le modalità e la tempistica delle comunicazioni sono definite con decreto del Ministro delle imprese e del made in Italy da adottarsi entro il 30 gennaio 2023.

Nella sezione download pubblichiamo la FIGISCNews riepilogativa curata dalla segreteria nazionale.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.