fbpx
Cerca
Close this search box.

SOS Lavoro

Confcommercio Ascom Bologna lancia un’iniziativa volta a sensibilizzare il mondo del lavoro per sopperire alla carenza di personale nei pubblici esercizi, nel settore alimentare e non alimentare e nell’accoglienza alberghiera ed extralberghiera.

Le aziende cercano forza lavoro, ma la forza lavoro non risponde, soprattutto nel terziario: dalla galassia del turismo ai servizi più disparati. In tutta la Città Metropolitana si registrano circa un migliaio di posti vacanti, per questo Confcommercio Ascom Bologna, per essere vicina ai propri associati, ha lanciato il servizio “SOS Lavoro”, che dà la possibilità di candidarsi a uno dei tanti posti disponibili e agli imprenditori di segnalare la necessità di figure professionali da inserire in organico.

A questo link imprenditori e candidati potranno compilare un form a loro dedicato per segnalare le figure professionali ricercate o caricare il proprio curriculum.

Il progetto lanciato da Confcommercio Ascom Bologna è patrocinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna, in collaborazione con il progetto ‘Insieme per il lavoro’, l’agenzia Randstad ed Emil Banca.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.