fbpx

Pubblicazione di Aiuti e Contributi Pubblici anno 2020

Scadenza 31 dicembre 2021

In riferimento alle nostre precedenti comunicazioni ricordiamo che la scadenza per la pubblicazione di aiuti e contributi pubblici è definita nella data del 31/12/2021.

La Legge L. 124/2017 (commi da 125 a 129) richiede la pubblicazione, entro il 30 Giugno di ogni anno, dell’elenco completo e dettagliato degli aiuti e contributi pubblici ricevuti nell’esercizio dell’attività di impresa nel corso dell’anno precedente, se di importo complessivo pari o superiore a 10.000 euro.

Per l’anno 2020 il Decreto Legge 52 convertito nella Legge 87 ha previsto la proroga al 31 dicembre 2021.

I soggetti che non hanno un proprio sito internet devono provvedere alla pubblicazione sul sito internet delle associazioni di categoria alle quali aderiscono oppure, secondo una recente interpretazione, sulla propria pagina Facebook.

Se non si dispone di un sito aziendale o di una pagina aziendale Confcommercio Ascom Bologna mette a disposizione il servizio di pubblicazione degli aiuti e Contributi Pubblici pubblicando sul sito l’elenco delle aziende beneficiarie dei contributi tenute a darne pubblicità.

La sanzione per il mancato adempimento è pari all’uno per cento degli importi ricevuti con un importo minimo di 2.000 Euro.

Vista l’imminenza della scadenza comunichiamo alle aziende che hanno il servizio di contabilità presso la nostra società Cedascom Spa che effettueremo la verifica degli aiuti ricevuti nell’anno 2020 per poi procedere alla loro pubblicazione gratuitamente alla loro pubblicazione nel   nostro sito.

Nel caso in cui vogliate autonomamente procedere a quanto sopra siete pregati di comunicarlo a: massimo.argazzi@ascom.bo.it

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

colore arancione
Fissato per il prossimo 28 febbraio il termine per il rinnovo dell’abbonamento annuale riguardante la musica d’ambiente. Riduzione tra il 15 e il 20% circa della tariffa di riferimento per i Soci
Confcommercio Ascom Bologna
Confcommercio Ascom Bologna ha organizzato un servizio per aiutarti a ottenere i bonus e gli incentivi fiscali legati ai lavori di ristrutturazione e riqualificazione del patrimonio immobiliare

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più