fbpx
Cerca
Close this search box.

Servizio paghe e gestione del personale

Una serie di servizi, assistenze e consulenze che caratterizzano l’amministrazione, l’organizzazione e la gestione del personale di ogni realtà aziendale, dalla più piccola alla più grande e strutturata.

Dal momento dell’assunzione mettiamo a disposizione un servizio di consulenza di natura giuridica e contrattuale che aiuta ad affrontare la gestione del personale nel modo migliore e nel pieno rispetto della legge. Illustriamo le modalità di inquadramento più vantaggiose svolgendo tutte le pratiche amministrative necessarie e siamo in grado di fornire al Cliente, in ogni momento, un’analisi dei costi del personale.

Affianchiamo poi un servizio completo “salari e stipendi” relativo a tutte le attività connesse ai pagamenti dei dipendenti e collaboratori: dalla compilazione della modulistica necessaria alla gestione delle anagrafiche, ferie e permessi con annesse variabili, l’elaborazione della busta paga ed i vari riepiloghi e prospetti contabili. Mettiamo a disposizione dell’Azienda un’area on-line, riservata alla stessa ed ai suoi dipendenti, dove inserire, condividere e visualizzare i documenti e le comunicazioni in maniera semplice, efficace e sicura.

Nell’ottica di una tutela di tutti i nostri associati partecipiamo a diverse contrattazioni aziendali sia nazionali che territoriali, li supportiamo nella gestione delle relazioni sindacali in azienda e gestiamo ogni fase della stipula di un contratto di lavoro: dalla costituzione, allo svolgimento fino alla cessazione. La professionalità dei nostri esperti copre ogni tipologia contrattuale: tempo indeterminato e determinato, part-time, contratti a chiamata, lavoro a progetto, apprendistato, stage e tirocini formativi. Gestiamo circa 50 contratti collettivi nazionali.

Infine forniamo un’assistenza continuativa sulle novità normative in ambito nazionale e locale al fine di garantire una gestione efficace del personale.

Il nostro Associato sarà sempre aggiornato su qualsiasi cambiamento permettendogli così di mantenere la padronanza dei processi e di gestire al meglio la sua impresa nel pieno rispetto della legge.

Chiama i nostri uffici per ulteriori informazioni

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.