Verifica periodica degli impianti di messa a terra nei centri ottici

In virtù delle recenti modifiche alla normativa in tema di verifica degli impianti elettrici di messa a terra (nuovi adempimenti Inail per i datori di lavoro – ex legge nr.8 del 28 febbraio 2020), ciascun datore di lavoro di impresa con dipendenti o figure equiparabili (tirocinante, stagista, apprendista, soci lavoratori…) deve essere in possesso della denuncia e del verbale di verifica del proprio impianto elettrico.

Per agevolare i centri ottici, Federottica ha individuato, attraverso una specifica ricerca, l’Organismo di Ispezione C.V..E. Centro Verifiche Europee Srl come referente per tale attività.

Di conseguenza ha predisposto una procedura finalizzata ad agevolare l’adempimento.

L’Organismo C.V.E. è pertanto disponibile, senza impegno, per l’elaborazione del preventivo di spesa per l’esecuzione della verifica periodica sulla base del tariffario nazionale ISPESL del 2005.

Maggiori informazioni e il modulo per richiedere assistenza sono disponibili sul nostro sito www.federottica.org, sezione del menu “Federottica/Agevolazioni”:  https://www.federottica.org/wp/federottica/agevolazioni/proposta-cve-per-le-verifiche-periodiche-degli-impianti-elettrici/

La richiesta di informazioni attraverso l’invio del modulo non è vincolante.

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.