Un calendario di appuntamenti online – sempre dalle 14 alle 15,30 – di digital e social media marketing
Programma:
- 19 marzo 2021:
Portare fisicamente clienti in negozio e in azienda attraverso una strategia digitale e social - 14 aprile 2021:
Vendere attraverso e-commerce, come portare traffico qualificato sul proprio e-commerce e come costruire una strategia digitale e social - 21 aprile 2021:
Quanto investire sul digitale e sui social e come misurare i risultati - 5 maggio 2021:
Linkedin B2B per creare relazioni e trovare clienti - 19 maggio 2021:
WhatsApp per vendere e contattare i clienti. Esercitazione in tempo reale su come utilizzare WhatsApp business - 26 maggio 2021:
Perché non avete ancora avuto vantaggi dai social? Casi di insuccesso nell’utilizzo dei social - 9 giugno 2021:
Advertising Facebook e Instagram. Corso rapido - 16 giugno 2021:
5 casi di successo Facebook e Instagram - 30 giugno 2021:
Il caso Elegance Melluso. Intervista live con intervento e testimonianza di Donatella Bellini - 7 luglio 2021:
Creare e gestire il proprio database di clienti usando i social (Facebook, Instagram, WhatsApp)
Interventi:
- Lina Galati Rando
Vice Presidente Confcommercio Ascom Bologna - Andrea Albanese
Digital Communication Advisor, consulente di Confcommercio Imprese per l’Italia
Organizzato da Cedascom SpA, con il patrocinio di Confcommercio Ascom Bologna e il contributo della CCIAA di Bologna.