La Cantina oggi riapre dalle 18 alle 22 accompagnando le cene col primo spettacolo da febbraio
Si torna a far jazz alla Cantina Bentivoglio. Davanti al locale, però, per accompagnare le cene permesse per ora solo all’aperto. E la settimana prossima la musica dal vivo rientrerà anche al Bravo Caffè. Così via Mascarella inizia timidamente a risuonare, in attesa poi del Salotto del Jazz e dell’estate.
La Cantina oggi riapre dalle 18 alle 22 accompagnando le cene col primo spettacolo da febbraio. Ad esibirsi una delle band habituè del locale, i The Swinging Cats, in replica anche domani e domenica. Suoneranno in veste minimale e all’aperto, verso la strada e con i clienti seduti a mangiare nei tavoli esterni.
Il Bravo Caffè domani riaprirà invece solo col solo servizio ristorazione, poi la settimana prossima anche coi live. L’idea per la prima fase è ospitare gli spettacoli nella consueta sala interna, dedicati a chi ha già finito di cenare nei dehors o a chi vuole assistere al concerto senza consumare, visto che al chiuso si può far musica ma non ristorazione. Su altri fronti sonori, aperto, per 30 persone a sedere, il Freakout Club.
Stasera dj-set di Dj TriX, lunedì concerto di EpiSonica. Il 29 maggio, poi, inaugurerà la rassegna live Sunshine Superheroes all’Arena Puccini, primo ospite Enrico Brizzi accompagnato dali Yu Guerra a musicare ‘Bastogne’.
lu. bor, La Repubblica, 30 aprile 2021
«Buone sensazioni e buoni risultati – puntualizza Giancarlo Tonelli, direttore generale di Ascom». Il bilancio delle categorie: «E gli acquisti cresceranno con il ritorno dei bolognesi dalle vacanze»