fbpx
Cerca
Close this search box.

Camugnano: bando contributi a fondo perduto per attività commerciali e artigianali (Bando scaduto)

Bando scaduto

Il Comune di Camugnano ha pubblicato un bando – con dotazione finanziaria di € 35.096,00, consultabile nella sezione download – che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto destinati al ristoro delle spese di gestione delle attività commerciali e artigianali comprese nel territorio comunale.

I soggetti beneficiari, ovvero piccole e micro imprese che abbiano tra l’altro esercitato attività al pubblico per almeno 6 mesi nel 2019, dovranno dimostrare di aver subito nel 2020 un calo di fatturato almeno del 25% rispetto al 2019.

Le domande di finanziamento, secondo l’allegato A nella sezione download, dovranno essere inviate entro le ore 12 del 15 aprile 2021 a mezzo PEC all’indirizzo comune.camugnano@cert.provincia.bo.it oppure consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune di Camugnano in Piazza Kennedy, 1.

Si ricorda che la domanda dovrà essere corredata da:

  1. documento di riconoscimento in corso di validità del titolare dell’impresa, nel caso di ditta individuale, o dal legale rappresentante, in caso di società;
  2. dichiarazione IVA 2020 e 2021 attestante la riduzione del fatturato. In alternativa alla dichiarazione IVA 2021 può essere presentata asseverazione dell’associazione di categoria o del commercialista attestante il volume di affari del 2020 con obbligo, pena la restituzione del contributo, di presentare entro il 31/05/2021 dichiarazione IVA 2021.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.