fbpx
Cerca
Close this search box.

Una copertura sanitaria al costo di una visita specialistica? Con EMEC è possibile

EMEC è una realtà presente da 65 anni sul territorio bolognese e questa continuità ha permesso, nel corso del tempo, di assicurare un servizio rapido e accessibile a tutti coloro che si associano.

Grazie alle agevolazioni con le numerose strutture convenzionate, potrai accedere a un servizio di assistenza veloce ed efficiente versando una quota annuale contenuta.

Le nostre coperture sanitarie sono differenti e pensate per ogni esigenza; per esempio con la “Formula Confcommercio” puoi effettuare numerose prestazioni al costo di una visita specialistica privata.

Contatta EMEC per tutte le informazioni


Formula Confcommercio

Le prestazioni annuali per singolo associato sotto indicate possono essere eseguite gratuitamente senza alcuna franchigia presso le strutture sanitarie convenzionate previa autorizzazione dell’Ente.

SPECIALISTICA:
Le seguenti prestazioni potranno essere eseguite SOLO presentando la prescrizione del medico di base con diagnosi motivata (non saranno ammesse richieste di medici specialisti):

  • Visite specialistiche: n. 2
  • Elettrocardiogramma (ECG): n. 1
  • Ecografia a scelta: n. 1
  • Esami di laboratorio specifico o test sierologico qualitativo: n. 1 (prelievo, gpt, emocromo, glicemia, creatinina, colesterolo ldl, trigliceridemia, esame urine)
  • Accertamento diagnostico: n. 1 (a scelta tra: studio del campo visivo, pap test, colposcopia, esame audiometrico tonale, spirometria semplice, elaborazione dieta)

CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 2020: Euro 205,00
Tale importo è da intendersi come la somma fra il costo delle prestazioni
presso le strutture convenzionate e il rimborso integrale dei ticket sanitari.

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.