fbpx
Cerca
Close this search box.

Da lunedì 1 febbraio 2021 l’Emilia Romagna è zona gialla

Le principali misure:

  • SPOSTAMENTI. Divieto di spostamento dalle 22 alle 5 del giorno successivo (salvo comprovati motivi di lavoro, necessità e salute) e divieto di spostarsi tra regioni.E’ inoltre consentito, in ambito regionale, lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno dalle 5 alle 22, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai figli minori di 14 anni e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi.
  • SERVIZI DI RISTORAZIONE. Bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, con consumo al tavolo per un massimo di 4 persone per tavolo, salvo che siano tutte conviventi; l’asporto è consentito fino alle 22, ad eccezione delle imprese che svolgono come attività prevalente una di quelle identificate dagli ATECO 56.3 e 47.25 per le quali l’asporto è consentito soltanto fino alle ore 18. Per la consegna a domicilio non ci sono restrizioni.
  • NEGOZI aperti, ma nelle giornate festive e prefestive sono chiusi gli esercizi commerciali presenti all’interno di mercati, centri commerciali, gallerie commerciali, parchi commerciali e altre strutture ad essi assimilabili, a eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi, edicole e librerie.

Coronavirus: le misure in Emilia-Romagna

Le FAQ del Governo

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.