Be Local è il modo più facile, rapido ed economico per avere più visibilità, aumentare le occasioni di vendita e rispondere alle esigenze dei tuoi clienti sempre più orientati all’acquisto on-line
Per promuovere l’innovazione digitale nel commercio, nel turismo e nei servizi, Confcommercio Ascom Bologna ha deciso di sostenere Be Local, marketplace ideato dalla nostra impresa associata Be Internet.
L’obiettivo è di unire le virtù uniche di ogni attività con gli aspetti positivi del digitale per aumentare le potenzialità di vendita attraverso una piattaforma e-commerce accessibile tramite app (iOS e Android) e sito internet.
Be Local permette di aprire in pochi passaggi il proprio negozio sul web ampliando così l’offerta di prodotti e servizi attraverso il digitale.
A tutti gli associati verranno regalati 3 mesi di piattaforma per toccare con mano i vantaggi che può offrire il web e poi decidere se proseguire nel servizio.
Per partecipare ad uno degli incontri operativi, dove verranno approfonditi i dettagli dell’iniziativa, è necessario compilare il form con i propri dati e selezionare una delle 5 date disponibili:
- venerdì 29 gennaio, ore 14-15
- mercoledì 3 febbraio, ore 18-19
- venerdì 5 febbraio, ore 14-15
- martedì 9 febbraio, ore 18-19
- martedì 16 febbraio, ore 14-15
La riunione si svolgerà in videoconferenza con l’introduzione della Vice Presidente Confcommercio Ascom Bologna con delega all’innovazione, Lina Galati Rando, la presentazione di Be Local ed eventuali domande dei partecipanti.