fbpx
Cerca
Close this search box.

“Storie in bottega”: format tv sulle nostre botteghe

La FIDA è al lavoro per la realizzazione di “STORIE IN BOTTEGA“, il format tv che, nei prossimi mesi, avrà per protagonisti i nostri soci insieme a degli attori.

Il format prevede di raccontare il punto vendita attraverso i suoi proprietari e, per prima cosa, sarà importante cercare tra le vostre conoscenze il personaggio e la sua storia, di vita professionale e personale. Gli altri elementi fondamentali che interessano il progetto saranno l’empatia del personaggio, così come la “bellezza” della bottega e il contesto nel quale essa si colloca.

Per chi ha la propria storia da raccontare e fosse interessato a partecipare al progetto lo potrà fare candidandosi attraverso la compilazione della scheda qui allegata, che andrà spedita entro le ore 12,00 di lunedì 25 gennaio 2021 al seguente indirizzo mail: federazioni@ascom.bo.it

Con la spedizione della scheda entro il termine la FIDA potrà avere ampia scelta per proporre le più belle storie e noi non vediamo l’ora di conoscerne i protagonisti.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.