“Storie in bottega”: format tv sulle nostre botteghe

La FIDA è al lavoro per la realizzazione di “STORIE IN BOTTEGA“, il format tv che, nei prossimi mesi, avrà per protagonisti i nostri soci insieme a degli attori.

Il format prevede di raccontare il punto vendita attraverso i suoi proprietari e, per prima cosa, sarà importante cercare tra le vostre conoscenze il personaggio e la sua storia, di vita professionale e personale. Gli altri elementi fondamentali che interessano il progetto saranno l’empatia del personaggio, così come la “bellezza” della bottega e il contesto nel quale essa si colloca.

Per chi ha la propria storia da raccontare e fosse interessato a partecipare al progetto lo potrà fare candidandosi attraverso la compilazione della scheda qui allegata, che andrà spedita entro le ore 12,00 di lunedì 25 gennaio 2021 al seguente indirizzo mail: federazioni@ascom.bo.it

Con la spedizione della scheda entro il termine la FIDA potrà avere ampia scelta per proporre le più belle storie e noi non vediamo l’ora di conoscerne i protagonisti.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Comunicato stampa congiunto nazionale Confguide-Federagit. Orari di apertura Musei Civici di Bologna. Abbazia di Pomposa (Fe). Palazzo dei Diamanti (Fe). Dicolab. Appuntamento in Giardino.
colore arancione
Educational mostra “Bellissima Ester. Purim una storia senza tempo”. Webinar gratuito “Dall’idea all’immagine perfetta: crea contenuti visivi unici con l’AI”. Mostre nei Musei Civici di Bologna.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.