Tre incontri, dalle 13.30 alle 15.30, il 28 gennaio e il 4 e l’11 febbraio 2021
Carissimi colleghe e colleghi,
come concordato in occasione dell’ultimo Consiglio del Gruppo Terziario Donna Emilia Romagna, abbiamo aderito alla presentazione della “Bussola Neuromarketing dei servizi”, realizzata da Terziario Donna Nazionale attraverso 3 incontri WEB.
In sintesi i temi che saranno affrontati:
1. COMUNICAZIONE
Sviluppare la visione della propria realtà imprenditoriale e della sua comunicazione. L’emergenza ci ha insegnato che i valori di un marchio sono importanti, quando il consumatore è smarrito. Occorre calibrare una comunicazione di prossimità e vicinanza, sia fisica che psicologica al cliente anche utilizzando, in modo corretto e rilevante, i social ed il web.
2. RELAZIONE
Il valore della relazione è centrale per il nostro cervello e la consapevolezza della sua importanza è crescente. È importante sviluppare un registro della comunicazione e un lessico di parole brain friendly per migliorare la relazione con il cliente e adattarsi ai nuovi mindset, anche gestendo al meglio gli strumenti digitali di relazione.
3. ESPERIENZA
Ricalibrare l’esperienza in store in chiave neuromarketing ed emozionale, rendendola emozionalmente rilevante, anche nel nuovo scenario, rafforzandone gli aspetti differenzianti rispetto al mondo on line e introducendo strumenti digitali in store e drive to store. Al fine di promuovere al meglio l’iniziativa, alleghiamo anche la locandina di presentazione dell’iniziativa e un documento illustrativo della Bussola dei servizi.
In download troverete la locandina con il programma e i relatori dei corsi e un’introduzione alla Bussola Neuromarketing nei servizi.
Questo è il link di iscrizione all’evento che è aperto a tutti i soci: https://forms.gle/DAHHzZZfAQMoBZF18
A tutti voi va il mio più caro saluto.
Donatella Bellini,
Presidente Gruppo Terziario Donna Bologna e Emilia Romagna