fbpx
Cerca
Close this search box.

Con EMEC tamponi rapidi a tariffa agevolata

Fino al 30 giugno 2021, la Regione Emilia-Romagna ha promosso la campagna di screening con i tamponi rapidi antigenici nelle farmacie aderenti (vedi allegato) per contrastare la diffusione di Covid-19. 

L’iniziativa è GRATUITA e rivolta SOLO a personale scolastico, studenti e loro familiari, ed è stata estesa recentemente anche a persone con disabilità certificate e i loro familiari conviventi.

Il tampone viene effettuato in farmacia in modalità autotest, senza presentare alcuna richiesta medica. Se l’esito è positivo è necessario sottoporsi a tampone molecolare di conferma.

Per coloro che non appartengono alle categorie sopraindicate, la Società di Mutuo Soccorso EMEC Emilia Romagna dà la possibilità di effettuare il tampone rapido con tariffa agevolata riservata unicamente ai soci Emec.

Prenotando un appuntamento in una delle strutture convenzionate (vedi allegato), basterà essere in possesso della richiesta del medico di fiducia e indicare il proprio numero di iscrizione a EMEC per poter usufruire di un accesso riservato per sottoporsi al tampone rapido antigenico, effettuato da personale medico.

La Società di Mutuo Soccorso di Confcommmercio Ascom Bologna, in questa difficile situazione di emergenza sanitaria, è vicina concretamente ai propri assistiti offrendo una tutela specifica per il contagio da Covid-19, prevedendo rimborsi straordinari e prestazioni gratuite a favore di chi vuole fare prevenzione e di chi è stato colpito direttamente dal Coronavirus.

In download, l’elenco delle strutture convenzionate con EMEC dove è possibile effettuare il tampone rapido con tariffa agevolata

Contatta EMEC per tutte le informazioni

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.