fbpx

Con EMEC tamponi rapidi a tariffa agevolata

Fino al 30 giugno 2021, la Regione Emilia-Romagna ha promosso la campagna di screening con i tamponi rapidi antigenici nelle farmacie aderenti (vedi allegato) per contrastare la diffusione di Covid-19. 

L’iniziativa è GRATUITA e rivolta SOLO a personale scolastico, studenti e loro familiari, ed è stata estesa recentemente anche a persone con disabilità certificate e i loro familiari conviventi.

Il tampone viene effettuato in farmacia in modalità autotest, senza presentare alcuna richiesta medica. Se l’esito è positivo è necessario sottoporsi a tampone molecolare di conferma.

Per coloro che non appartengono alle categorie sopraindicate, la Società di Mutuo Soccorso EMEC Emilia Romagna dà la possibilità di effettuare il tampone rapido con tariffa agevolata riservata unicamente ai soci Emec.

Prenotando un appuntamento in una delle strutture convenzionate (vedi allegato), basterà essere in possesso della richiesta del medico di fiducia e indicare il proprio numero di iscrizione a EMEC per poter usufruire di un accesso riservato per sottoporsi al tampone rapido antigenico, effettuato da personale medico.

La Società di Mutuo Soccorso di Confcommmercio Ascom Bologna, in questa difficile situazione di emergenza sanitaria, è vicina concretamente ai propri assistiti offrendo una tutela specifica per il contagio da Covid-19, prevedendo rimborsi straordinari e prestazioni gratuite a favore di chi vuole fare prevenzione e di chi è stato colpito direttamente dal Coronavirus.

In download, l’elenco delle strutture convenzionate con EMEC dove è possibile effettuare il tampone rapido con tariffa agevolata

Contatta EMEC per tutte le informazioni

Trovi l'allegato nella sezione Download

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più