fbpx
Cerca
Close this search box.

Lizzano in Belvedere: bando contributi a fondo perduto a sostegno di bar, ristoranti, commercio e artigianato (Bando scaduto)

Bando scaduto

Il Comune di Lizzano in Belvedere ha pubblicato un bando – con dotazione finanziaria di € 39.616,00 – che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto a favore di bar, ristoranti, attività commerciali e artigianali con sede nel territorio comunale.

Il contributo concedibile a ciascuna impresa candidata e ammessa sarà calcolato sulla base delle domande presentate e finanzierà spese di gestione, interventi di innovazione e riqualificazione sostenuti dalle aziende.

Le domande di finanziamento, secondo il modello nella sezione download, dovranno pervenire entro le ore 12 del 2 febbraio 2021 attraverso le seguenti modalità: 

  • modalità cartacea da consegnare all’Ufficio Protocollo del Comune di Lizzano in Belvedere, Piazza Marconi n. 6, negli orari di apertura al pubblico;


Si ricorda che alla domanda è necessario accompagnare una relazione contenente la descrizione degli interventi per i quali è richiesto il finanziamento (fac-simile disponibile nella sezione download).

Per informazioni e assistenza contattare il nostro ufficio di Delegazione di Porretta Terme:
Tel. 0534 521411 – porretta@ascom.bo.it)

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.