fbpx
Cerca
Close this search box.

Premio Confcommercio Ascom Bologna “Padre Marella”

Lo scorso 4 ottobre, in occasione della festa del Patrono della nostra città, si è svolta la cerimonia di beatificazione di Padre Marella, sacerdote e bolognese d’adozione che ha lasciato un’impronta indelebile nella vita e nelle coscienza di tutti noi.

Don Olinto Marella seppe distinguersi per la sua inesauribile opera di carità a favore delle persone più bisognose ed emarginate.

Nell’ambito del rapporto di collaborazione con la Chiesa di Bologna, la nostra Associazione ha deciso, in accordo col Cardinale Arcivescovo Matteo Maria Zuppi, di offrire una testimonianza del grande impegno che le imprese di commercio, turismo e servizi profondono da sempre a favore della collettività, ed in particolare di quanti si trovano in condizioni di bisogno.

A questo scopo, nelle prossime settimane selezioneremo tra le imprese nostre associate quelle che, in quest’ultimo, difficile anno, hanno voluto realizzare iniziative particolarmente meritevoli a vantaggio dell’intera comunità, raccogliendo così l’esempio – e lo spirito – di Padre Marella. A loro verrà attribuito un premio nell’ambito di una cerimonia alla presenza del Cardinale Arcivescovo e del Presidente di Confcommercio Ascom Bologna Enrico Postacchini.

Per tutte queste ragioni, ti chiediamo quindi di segnalarci entro il prossimo 30 novembre se la tua impresa si è resa protagonista di azioni benefiche nel corso del 2020, descrivendo sommariamente l’attività svolta e scrivendo a territorio@ascom.bo.it

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.