fbpx
Cerca
Close this search box.

Federauto incontra i concessionari

L’appuntamento online è per il 21 novembre alle 11

Dopo la videoconferenza di aprile scorso, Federauto organizza un nuovo evento in digitale aperto a tutti i Dealer.

L’appuntamento online è per il 21 novembre alle h. 11.00. 

Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulle attività condotte da Federauto per fronteggiare questa crisi eccezionale e soprattutto le proposte che la Federazione sta portando avanti in vista della Legge di Bilancio per il 2021.

Purtroppo le imprese hanno subito un grave shock nella prima parte dell’anno e la ripresa, nonostante la breve parentesi degli incentivi governativi, è fortemente minacciata dalle misure di contenimento di queste ultime settimane a causa della recrudescenza della pandemia. 

Dopo un breve saluto di Gian Paolo Aliani Soderi (Direttore Generale di Mapfre Warranty), seguirà il mio intervento, incentrato soprattutto sulle attività che Federauto sta portando avanti con le Istituzioni in ambito nazionale ed europeo, mentre la conclusione è affidata a Fausto Antinucci (Italia Bilanci) con un focus sugli aspetti economici e finanziari dei Dealer.

Per partecipare basterà collegarsi alla sala virtuale cliccando al link qui di seguito.

Nella procedura di accesso alla piattaforma verrà richiesto di inserire nome e cognome, dati che saranno visibili agli altri partecipanti nella chat a disposizione per porre domande. La password è già impostata automaticamente ma nel caso venga richiesta potete inserire web03.

Articoli correlati

colore arancione
Tappe italiane del Tour De France 2024. Strabologna 12 Maggio. Prenotazione Cappella dei Magi. Rinnovo adesione e copertura assicurativa 2024. Restauro del monumento funerario di Gaetano Simoli.
colore arancione
Problematica inquinamento acustico artisti di strada. Sospensione obbligo di prenotazione gruppi Basilica di S. Stefano. Accesso ai Musei di Pieve di Cento. Richiesta da parte dell’Agenzia Travelhoo.
colore arancione
Chiusura Cappella dei Magi. Compianto in Santa Maria della Vita temporaneamente bloccato. Conoscenza e Libertà – Arte Islamica al Museo Civico Medievale di Bologna. Mostra Escher a Ferrara.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.