L’ingrosso, tra pandemia e sfida digitale

Il prossimo 18 novembre, alle 11, avrà luogo un webinar del settore, organizzato dalla Confcommercio, per restare competitivi nel nuovo scenario di mercato

Tutto pronto per l’appuntamento  per diffondere l’innovazione nel comparto del Terziario di mercato.

Il titolo del webinar è “L’Ingrosso tra pandemia e sfide digitali: come restare competitivi nel nuovo scenario di mercato” e lo svolgimento è previsto con un corso online,  in programma mercoledì 18 novembre dalle 11 alle 12.30. la partecipazione è gratuita iscrivendosi attraverso questo link.

Va detto che il commercio all’ingrosso è stato in prima linea nell’assistere aziende e dettaglio durante l’emergenza Covid-19 e lo sarà ancor di più nel complesso momento della ripartenza dell’economia.

Al webinar interverrano Roberto Ravazzoni e Elisa Fabbi (docenti dell’Università di Modena e Reggio emilia), che parleranno di “Posizionamento e prospettive dell’ingrosso pre-COVID”. L’impatto e le implicazioni del COVID per le imprese commerciali sarà invece al centro dell’intervento del giornalista di settore Luigi Rubinelli.  Seguiranno le testimonianze delle categorie di Confcommercio, con  Valentino di Pisa, presidente Fedagromercati, Francesco Geracitano, presidente Federgrossisti, Sabrina Canese, presidente Assofermet Ferramenta.

Trovi l'allegato nella sezione Download

Articoli correlati

colore arancione
Richieste di transfer dall’aeroporto, l’accordo definito tra Fondazione Bologna Welcome e Confguide Bologna. Il Ministero del Turismo ha pubblicato sul suo sito web un documento di “Errata Corrige”
colore arancione
Accordo tra ConfGuide nazionale e Opera di Santa Maria del Fiore di Firenze. Mepa: prorogato oltre il 30/6/2025 il termine per gli affidamenti diretti al di sotto dei 5000 euro.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.