fbpx

Si tutelino i sacrifici di chi ci lavora

Mercato blindato. Milena Saviola: ”Cerchiamo di creare uno stato di tranquillità emotiva per sconfiggere insieme l’emergenza”

Covid… una parola che ormai rimbomba nelle nostre teste fin da troppo tempo…e di cui ancora, purtroppo, sentiremo parlare. Realtà diverse per ciascuno di noi. La mia, una tra le tante , è quella di una donna ambulante che trova opportuno, pur di lavorare, l’utilizzo degli ingressi contingentati nel mercato della Piazzola, da anni cuore pulsante nei weekend in piazza VIII Agosto e in Montagnola. È giusto assecondare, se non nocive e deleterie per le associazioni di categoria, le normative richieste per la protezione in primis di noi operatori e della nostra clientela, che ogni settimana viene ad acquistare i nostri prodotti.

Ritengo siano giusti gli ingressi monitorati che favoriscano l’uso della mascherina ed evitino gli assembramenti. Sappiamo tutti ora che dobbiamo stringere un po’ i denti per gli sforzi che ci vengono continuamente richiesti. Ma non possiamo assolutamente permetterci di fermare l’economia e soprattutto la vita di tutti i giorni. I mercati sono all’aperto e con le giuste precauzioni sono molto più sicuri che i centri commerciali al chiuso. Cerchiamo di creare uno stato di tranquillità emotiva in tutti noi che porti ad una risoluzione di questa emergenza il prima possibile definitiva, con la sconfitta di questo virus e di tutto ciò che ne consegue.

Milena Saviola, operatore ambulante in Piazzola

Il Resto del Carlino, 30 ottobre 2020
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più