fbpx
Cerca
Close this search box.

Elezioni Enasarco 2020

Dal 24 settembre al 7 ottobre, sei un agente o un’impresa mandante vota “Enasarco del futuro”

Sono state decise le nuove date per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati di Enasarco: le votazioni si svolgeranno da giovedì 24 settembre a mercoledì 7 ottobre 2020, dalle 9 alle 18 dal lunedì al venerdì e dalle ore 9 alle 20 nei giorni di sabato e di domenica.

Per partecipare alla competizione elettorale il sistema Confcommercio Imprese per l’Italia, insieme ad altre Associazioni, sostiene la coalizione “ENASARCO DEL FUTURO” che, in liste comuni, raggruppa le migliori professionalità delle imprese mandatarie e degli agenti rappresentanti.
L’impegno di “ENASARCO DEL FUTURO” è quello di garantire agli iscritti la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco di nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale per le reti di vendita.

Nel sito internet https://enasarcodelfuturo.it/ è possibile trovare tutte le informazioni utili a conoscere approfonditamente la proposta e le attività della coalizione.
Per comodità rinviamo al seguente link https://enasarcodelfuturo.it/wp-content/uploads/2015/10/ENASARCO-COME-SI-VOTA_AGG.mp4 e alla nostra sezione download, dove è possibile scaricare la documentazione riassuntiva riguardante le modalità e le istruzioni di voto.

Trovi gli allegati nella sezione Download

Articoli correlati

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.