Sulla scalinata del Pincio l’evento ‘Bologna Valley-Winter Melody’, anche sui social. Presentate le collezioni di Kontatto e altre marche
La moda pronta da indossare torna protagonista con una sfilata tra musica e cultura sulla scalinata del Pincio. E, per la prima volta, anche in diretta sui social. Ieri sera, l’evento Live&Digital Fashion Show ‘Bologna Valley-Winter Melody’: una novità che Centergross ha proposto a partire dalle 20.30, anche in streaming sui propri canali social (Facebook e Instagram) e su Fashion TV World.
Dalla creatività e i colori di Souvenir Clubbing alla freschezza di King Kong Fashion, dalla voglia di guardare al futuro di Susy Mix alla velocità e la ricerca dell’ultimo trend di Berna, passando per l’innovazione e la fantasia proposte da Le Streghe fino all’eredità dei capolavori proposti da Il Rinascimento.
E, non da ultimo, la lezione di Kontatto: l’esigenza di continuare la propria passione traendo un’importante lezione da questo periodo di difficoltà, cioè la capacità di adattamento alle trasformazioni degli stili di vita e delle esigenze. Le modelle hanno sfilato dagli scalini affacciati su piazza XX settembre e online per il popolo del web, accompagnate dalle note della soprano Consuelo Gilardoni e del baritono Massimo Marotta. Il tutto, con la conduzione di Irene Colombo.
il Resto del Carlino, 13 settembre 2020
Comune e commercianti insieme per l’area nel cuore del centro: «Valorizziamo i negozi storici e favoriamo l’insediamento di nuove realtà»