fbpx

Rimborso per libri di testo ai dipendenti del commercio e del turismo

La prestazione è erogata dagli enti bilaterali Ebiterbo e Eburt CST Bologna, di cui Confcommercio Ascom Bologna è socio fondatore

Ricordiamo che anche quest’anno gli enti bilaterali Ebiterbo e Eburt CST Bologna, di cui Confcommercio Ascom Bologna è socio fondatore, erogano ai lavoratori dipendenti delle aziende aderenti la prestazione del rimborso della spesa per i libri di testo dei figli.

La prestazione è richiesta dai lavoratori interessati, si tratta quindi di un servizio aggiuntivo in fase di vendita alla clientela. Questa iniziativa non comporta adempimenti a carico della cartoleria.

I lavoratori dei settori Terziario distribuzione e servizi, Alberghi, Pubblici Esercizi, Agenzie di Viaggi, Campeggi, possono verificare la loro iscrizione all’ente bilaterale consultando la busta paga nella quale è evidenziato il pagamento del relativo contributo.

Per informazioni sulle prestazioni e la modulistica è possibile consultare i siti www.ebiterbo.it e www.eburt.it.

Articoli correlati

colore arancione
La Giunta del Comune di Bologna ha modificato parzialmente il regolamento e le tariffe in merito ai dehors, superando la divisione in due aree di pagamento e creandone una terza per le aree pedonali
colore arancione
Accordo con Diocesi di Bologna per pellegrinaggi urbani Giubileo 2025. Palazzo Pepoli. Accordo con Fondazione Bologna Welcome. Aggiornamento Accordo Confguide con Casa Museo Nena.

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa per gestire la tua contabilità.

E-mail Dipendenti

E-mail Dipendenti

Gestisci la posta con la webmail di Ascom.

PEC Clienti

PEC Clienti

La Posta Certificata per i Clienti Ascom.