fbpx

Coronavirus, la CDNI srl riparte dopo il lockdown

Grazie all’aiuto della Confcommercio Ascom Bologna e a Cofiter, la giovane azienda è riuscita ad accedere al bando regionale e ottenere il finanziamento per superare la crisi da Covid-19

Aiutare le imprese a ripartire dopo la pandemia da Coronavirus è l’obiettivo che Confcommercio Ascom Bologna si è prefissato, predisponendo un servizio dedicato per la partecipazione ai bandi che possano garantire agli imprenditori dei finanziamenti in questo periodo di crisi.

Un esempio è il bando “per la concessione di contributi finalizzati all’abbattimento dei costi di accesso al credito per favorire la ripresa del sistema produttivo in seguito all’emergenza covid-19”, cui ha partecipato l’azienda CDNI Srl, che per l’occasione ha richiesto l’aiuto della Confcommercio Ascom di Bologna e ha presentato la domanda di finanziamento attraverso Cofiter.

Grazie alla consulenza dei nostri professionisti e a Cofiter, la CDNI Srl è riuscita ad accedere al bando regionale e ottenere il finanziamento necessario per superare la crisi dovuta alla pandemia da Covid-19.

Un risultato importantissimo per un’azienda giovane come la CDNI Srl, guidata da Seljam Maksuti, 29 anni, giovane amministratore Unico dell’impresa volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti.

Un risultato importante, quindi, quello raggiunto dalla CDNI Srl, a cui Cofiter ha dedicato un articolo consultabile al seguente link: https://cofiter.it/cdni-srl-unimpresa-giovane-verso-la-ripresa-post-covid/

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Articoli correlati

Fatturazione
Elettronica

Fatturazione Elettronica

La soluzione più completa
per gestire la tua contabilità.

E-mail
Dipendenti

E-mail
Dipendenti

Gestisci la posta
con la webmail di Ascom.

PEC
Clienti

PEC
Clienti

La Posta Certificata
per i Clienti Ascom.

Portale Azienda

I nostri servizi tradizionali diventano proposte differenziate
per soddisfare tutte le esigenze degli associati

Azienda

dipendenti

Non hai un account? Scopri di più